Auguri per la Festa della Donna 2012: frasi e poesie da dedicare alle donne

La festa della donna 2012 si avvicina e ti mancano le parole per fare gli auguri a qualcuno di speciale? Di seguito troverai tante frasi d’auguri e piccole poesie da dedicare alle sorelle, alle amiche, alla mamma, alle mogli, alle fidanzate, alle colleghe…insomma, a tutte le donne del mondo! Scegli quella che preferisci e rendi davvero speciale questo giorno.

Frasi di auguri per la festa delle donne

Festa-Della-Donna-2012

Alle donne forti, che ogni giorno combattono tutti i piccoli e grandi ostacoli della vita. Alle donne deboli, che riescano a trovare la forza dentro di loro per sistemare quel che non va. Alle donne, tutte, la vostra festa è oggi e ogni giorno! Auguri!

Io e te, due disastri della natura! Se chi dice donna dice danno…noi siamo due danni combinati…praticamente una tragedia! Ma mai rinuncerei alla tua amicizia! Buona festa della donna, Amica mia!

Mille auguri per la festa della donna, allegri, colorati, accesi e tanti come i gialli fiori profumati di questo bellissimo ramo di mimosa!

Per l’altra metà del mio cielo. Un rametto di mimosa, per augurarti una giornata gioiosa, il colore giallo dei suoi fiori, ti doni una vita senza dolori, ed il suo profumo intenso, ti doni un amore immenso!

La donna, nel paradiso terrestre, ha morso il frutto dell’albero della conoscenza dieci minuti prima dell’uomo: da allora ha sempre conservato quei dieci minuti di vantaggio.

Perchè essere “donna” è qualcosa di talmente “immenso” che non ci sono parole per descriverlo. Solo noi donne possiamo capirlo… E un solo giorno per festeggiarci… beh, è proprio troppo poco, credete a me! Mogli, madri, casalinghe e lavoratrici e non, in momenti diversi ma tutto insieme… non è un lavoro ma una missione… Per tutte le donne amiche colleghe, Buona festa ragazze!

Oggi si festeggia un grande tesoro!! E’ la mamma con il suo sorriso sempre allegro. Festeggiamola con auguri e dandole un bacio. Un bacio solo non serve, insieme a tanti altri diventa più bello e insieme tutti festeggian felici e contenti.

Auguri alla donna più bella del mondo… Auguri alla donna più sexy del mondo… Auguri alla donna più simpatica e solare del mondo… ah dimenticavo… Auguri anche a te.

Cara mamma mi accompagni in ogni cammino, mi sei stata sempre vicino, e io oggi ti ringrazio… ti voglio bene e ti auguro buona festa delle donne.

A tutte le donne che sanno farsi valere davanti ad ogni ostacolo senza mai arrendersi… Auguroni!

A te così speciale che permetti ogni giorno una vita fatta di emozioni colorate a chi ti circonda… e in questo giorno così speciale colgo l’occasione per dirti grazie e auguri di vero cuore!!!

Quattro righe per le donne, per le mamme e per le nonne, per le zie, per le cugine e per tutte le bambine. Oh le donne che fortuna: sono molte mica una, tutte quante sono belle, luminose come stelle. Sono la gioia dei maschietti, ma san fare anche dispetti, sono allegre e biricchine come delle mascherine. Se mancassero le donne niente balli, niente gonne, niente coccole e profumi, solo pasta senza i legumi. Bravo chi li ha inventati questi fiori delicati, ogni stelo di mimosa è una donna deliziosa…

Auguri belli a tutte le donne per oggi, domani e per sempre… L’8 marzo è un giorno speciale per ricordare tutte insieme quanto è meraviglioso essere DONNE.

 
About Francesca

Autrice di Postificio! Seguimi sui Social G.Plus Profile

Lascia un Commento

*