Cover per iPhone: le custodie decorate più originali da regalare a Natale

Avete mai pensato a regalare una cover per iPhone questo Natale? Ammettiamolo, l’iPhone è un bell’oggetto, ma è anche molto delicato: perché allora non scegliere una delle custodie originali e personalizzate che ci sono in negozio? Ecco qualche idea per chi volesse fare un regalo economico ma sicuramente apprezzato da chi lo riceverà.

Custodie per iPhone origianli e personalizzate: scegli la tua cover!

Cover-Iphone

Una cover bella e unica può essere un’intrigante idea regalo per queste feste natalizie, soprattutto se avete degli amici amanti della tecnologia ma che non rinunciano al design e all’aspetto fashion di un accessorio hi-tech. Se conoscete qualche possessore di iPhone 4 o un neo acquirente di iPhone 4S, non vi resta che dare un’occhiata a queste proposte, realizzate con tecnologie all’avanguardia e dal design davvero unico.

La loro caratteristica principale sono le decorazioni serigrafate e la tecnologia anti-shock: niente paura se vi dovesse capitare di farvi scivolare di mano il vostro iPhone, grazie alla particolare realizzazione di queste cover i danni saranno limitati al minimo e, soprattutto, niente graffi. Altra importante caratteristiche che dovete valutare è l’aderenza della skin al cellulare, perché questa caratteristica vi darà un miglior comfort nel maneggiare il vostro smartphone. Infine, scegliete le decorazioni che più si adattano ai gusti e agli interessi della persona a cui farete il regalo!

Cominciamo dalle proposte più adatte alle ragazze, con decorazioni colorate e femminili, come queste per esempio.

Cover-Iphone-Femminili

Ecco, invece, alcune proposte che saranno più adatte ad un pubblico maschile con colori meno accesi:

Cover-Iphone-Maschili

Se invece siete in dubbio e volete mantenervi sul neutro, scegliete una decorazione che sia unisex, come queste per esempio:

Cover-Iphone-Unisex

 
About Francesca

Autrice di Postificio! Seguimi sui Social G.Plus Profile

Lascia un Commento

*