Decorazioni di Pasqua 2012 e addobbi pasquali fai da te

Ecco a voi un semplice tutorial per realizzare le decorazioni più originali e divertenti per la Pasqua 2012: non sai come decorare le uova a mano? Oppure vuoi realizzare addobbi pasquali fai da te insieme ai tuoi bambini? Allora non ti resta che trovare lo spunto che ritieni più creativo e interpretalo a modo tuo!

Addobbi pasquali 2012: tutti i tutorial

Decorazioni-Pasqua-2012

Addobbi-PasqualiVolete trascorrere la Pasqua 2012 all’insegna della creatività? Allora proponete ai vostri figli questi simpatici lavoretti di Pasqua fai da te, pensati proprio per i bambini della scuola primaria o un po’ più grandicelli! In alcuni casi useremo anche del materiale riciclato, così queste decorazioni acquisteranno ancora più valore! Allora questa sezione fa per voi: date un’occhiata a tutti i più divertenti LAVORETTI DI PASQUA PER BAMBINI.

 

Lavoretti-Pasqua-BambiniAnche a Pasqua non sapete rinunciare ai libri? Allora dovete dare un’occhiata a questi libri tutti da ritagliare e colorare! Date sfogo alla fantasia, perché con questi piccoli manualetti potrete realizzare decorazioni e piccoli “capolavori” in attesa della festa! Progetti semplici e allegri a prova di bambino per una Pasqua all’insegna del colore e del divertimento. Attraverso le spiegazioni dettagliate e i cartamodelli di ogni creazione, si potranno realizzare un’infinità di LAVORETTI DI PASQUA.

 

Albero-PasquaPensate che l’unico albero da addobbare sia quello di Natale? E invece no: dal Nord Europa una nuova tendenza che si sta affermando sempre più nel nostro paese, quella di realizzare un albero di Pasqua arricchito da uova decorate. Molto colorato e originale, è un simbolo che annuncia anche l’arrivo della primavera. Ecco come realizzarne alcuni tipi rigorosamente “fai da te“! Se non hai la più pallida idea di come fare, qui trovi tutte le istruzioni per realizzare l’ALBERO DI PASQUA.

 

Decorazioni-Pasqua-TavolaCome apparecchiare la tavola il giorno di Pasqua? Se siete stufi dei solito addobbi e delle comuni decorazioni sempre uguali anno dopo anno, ecco qualche idea semplice e originale: basta scegliere un colore che ci piace, qualche piccolo accorgimento e, voilà, il gioco è fatto! Ecco il “galateo” della tavola pasquale! Centrotavola floreali, alberelli, segnaposto pasquali e tanto altro per creare un’atmosfera unica intorno ai tuoi invitati. Scopri qui tutte le idee per APPARECCHIARE LA TAVOLA a Pasqua in modo unico e originale.

 
About Francesca

Autrice di Postificio! Seguimi sui Social G.Plus Profile

Lascia un Commento

*