Festa della Mamma 2012: le più originali idee regalo

Il 13 maggio si avvicina, avete già pensato a che regalo scegliere per la Festa della mamma 2012? Di seguito proponendo trovate tanti suggerimenti per sorprendere la vostra mamma con un’idea regalo unica e originale. Dovete solo prendere spunto da questi consigli, adatti a tutte “tipologie” di mamma!

Idee regalo per la Festa della Mamma 2012

Regali-Festa-Mamma

Per una mamma moderna e amante della tecnologia:  Fotocamere, Lettori Mp3, Telefonia Mobile, Cornici Digitali,Tablet, Computer Portatili, Kindle. Sono oggetti che sicuramente potranno piacerle ed esserle utili, sia per parlare con i suoi figli, ascoltare la musica preferita, lavorare con il proprio portatile e tanto altro. Chi l’ha detto che alle mamme questi oggetti ultra-tecnologici non piacciano?

Per una mamma classica ed alla moda: Portafogli, Borse a mano, Borse da sera, Scarpe col tacco, Ballerine, Orologi, Cura del corpo, Cura dei capelli. E qui andate sul classico, non potete sbagliare soprattutto se conoscete un po’ i suoi gusti e il suo stile, i suoi colori preferiti e il modo di vestire. Sono i regali per non sbagliare mai!

Per una mamma sportiva ed in forma:  Fitness, Palestra, Nuoto, Yoga. Potete regalarle un corso in una palestra oppure degli accessori sportivi, sacche da sport, borsoni, scarpe, indumenti da ginnastica.

Per una mamma che ama cucinare:  Robot da cucina, Vaporiere, Centrifughe frutta e verdura, ect. Ma anche uno dei tanti libri di cucina pratica e veloce disponibili in libreria.

Per una mamma che ama la musica:  In questi tempi di crisi tocca anche risparmiare sulla Festa della Mamma ed allora perché non regalarle un CD risparmiando? In questo caso l’importante è ricordare qualche cantante o colonna sonora che le piace particolarmente, oppure scegliere un disco che rispecchi i vostri gusti e che volete farle ascoltare.

Per una mamma che ama guardare i film : Se la vostra mamma é appassionata di film, ecco l’occasione per regalarle un bel DVD originale, magari una commedia o un film d’amore. E’ un regalo molto apprezzato e potrete vedere il film tutti insieme, creando un momento per riunire l’intera famiglia!

 
About Francesca

Autrice di Postificio! Seguimi sui Social G.Plus Profile

Lascia un Commento

*