Frasi d’auguri spiritose per la Festa della mamma 2012

Strappare un sorriso alla mamma per il giorno della sua festa? Prova a farle degli auguri diversi dal comune, spiritosi e divertenti con queste frasi molto originali che renderanno unico questo momento. Potete provare a scrivere il vostro pensiero preferito su un bigliettino fai da te, personalizzato con foto, colori e disegni per conquistare il suo cuore e farla sorridere.

Festa della mamma 2012: tanti modi divertenti per dire “auguri”!

Frasi-Spiritose-Mamma

Si può fregare tutti per un certo periodo, o qualcuno per sempre, ma non si può fregare la mamma. (Legge di Murphy, “Legge del capitano Penny”)

Io la mamma se non ci sarebbe la inventassi perché sennò come faccio a sapere da chi sono nato? (Marcello D’Orta, Io speriamo che me la cavo)

Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. (Tom Hanks, in Forrest Gump)

Le madri sono gli unici lavoratori che non hanno mai vacanze. (Anne Morrow Lindbergh)

Tutti vorrebbero salvare il pianeta. Nessuno vorrebbe aiutare la mamma a lavare i piatti. (Patrick Jake O’Rourke)

La missione delle madri non è la procreazione, quanto la preoccupazione. Anche le amebe partoriscono, ma, per quanto ne so, se ne fregano. (Andrea G. Pinketts, Lazzaro, vieni fuori)

È più facile far uscire un bambino dalla mamma che la mamma dal bambino. (Oliviero Toscani, Non sono obiettivo)

Ogni donna diventa come sua madre. Questa è la sua tragedia. Nessun uomo diventa come sua madre. Questa è la sua tragedia. (Oscar Wilde, L’importanza di chiamarsi Ernesto)

Le madri dimenticano volentieri che il cordone ombelicale viene tagliato al momento del parto. (Vera Caspar)

Quest’anno vorrei stupirti, strabiliarti con un regalo fantastico ed originale, ma la mia genialità potrebbe non essere apprezzata. Quindi accontentati di un classico e tradizionale… Tanti auguri Mamma!

Sei… bella, sei… dolce, sei… buona, sei… raggiungi la sufficienza ma potresti fare di più! Tanti auguri mamma!

 
About Francesca

Autrice di Postificio! Seguimi sui Social G.Plus Profile

Lascia un Commento

*