Regali per San Valentino 2012: idee originali per tutte le tasche

Natale è appena alle nostre spalle e il vostro budget si è dimezzato? Prendete fiato, perché tra poco più di un mese la festa di San Valentino sopraggiungerà: non fatevi cogliere impreparati e date un’occhiata a queste idee regalo per il San Valentino 2012. Fate felice il vostro partner e sorprendetelo con qualche sorpresa unica!

Idee San Valentino 2012: regali per la “coppia”

Regali-San-Valentino-2012

San Valentino è l’occasione ideale per regalarsi dei momenti da trascorrere insieme: purtroppo quest’anno il 14 febbraio cade di martedì e per chi lavora potrebbe essere difficile andare via in settimana, ma si può sempre ovviare al problema festeggiando San Valentino con una bella cena romantica e cogliendo l’occasione per fare qualcosa insieme nel weekend successivo!

Venezia e Parigi sono le due mete preferite di molti innamorati, perché sono due città molto belle e veramente romantiche: potrete prenotare adesso anche per le settimane successive a costi contenuti data la bassa stagione. Ma come rendere più originale il tutto? Ecco un suggerimento che mi è stato dato l’anno scorso da un’amica: acquistate la guida turistica del luogo che avete scelto di visitare, seppure per un weekend; potrete comprare anche una guida piuttosto sintetica che vi aiuti a girare la città vedendo i posti salienti; dopo di che invitate la vostra partner/il vostro partner in un luogo qualsiasi, per esempio a pranzo o al bar o a fare una passeggiata e regalategli la guida della città con dentro i biglietti per il viaggio: vedrete che non capirà subito, ma quando si renderà conto ne sarà entusiasta!

Se invece avete meno tempo a disposizione, potete optare per un altro genere di sorprese, per esempio regalare al partner un’attività da fare insieme nel corso dei mesi, a seconda degli interessi del partner: potete per esempio scegliere un corso di tango o di balli popolari, in base alle preferenze, oppure corsi attinenti alla musica, come la chitarra o il canto. Insomma, prenotate qualcosa che vorreste fare ma che non avete mai il tempo di mettere in pratica: passare del tempo insieme sarà un regalo graditissimo!

Per gli amanti del vino, un’idea multi-sensoriale è quella degli itinerari eno-gastronomici e le degustazioni: a lume di candela, con vino, ottime portate e dolci…un modo “goloso di festeggiare”!

 
About Francesca

Autrice di Postificio! Seguimi sui Social G.Plus Profile

Commenti

  1. Bellissime idee, le mete romantiche le amo e per questo san valentino non potrò far a meno di fuggire col mio amore! Ciao, Angela!

Lascia un Commento

*