Victoria’s Secret Fashion Show 2011: ecco le modelle che sfileranno nel prossimo catwalk

Gli “angeli” di Victoria’s Secret sono pronti a solcare nuovamente le passerelle e a far girare la testa agli spettatori con la nuova sfilata di intimo attesissima da tutte (e tutti) i fashion addicted, il Victoria’s Secret Fashion Show 2011 che avrà luogo a New York il 29 novembre. Ecco le modelle che sfileranno nel prossimo catwalk.

Fashion Show 2011: ecco gli “angeli” di Victoria’s Secret

Victoria-Secret

Saranno 34 modelle, 10 conferme, come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes, Chanel Iman, Erin Heatherton, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson e Miranda Kerr. Tra le altre top che tornano sulla passerella Victoria’s Secret ci sono Anha Constance Jablonski, Julia Stegner, Lily Donaldson e Magdalena Frackowiak.

Mentre saranno 12 le new entry, che debutteranno per la prima volta sulla passerella di uno dei brand di lingerie più famoso al mondo. E sono Anais Mali, Bregje Heinen, Cameron Russell, Caroline Brasch, Nielsen Elsa Hosk, Jessica Clarke, Joan Smalls, Karlie Kloss, Karmen Pedaru, Toni Garnn, Shanina Shaik e Sui He. Nel video le selezioni delle modelle e la gallery è dedicata a un amarcord di sfilate.

Ma per raggiungere questa agognata passerella, la vita di questi bellissimi angeli negli ultimi mesi non è stata di certo tutta rose e fiori; si racconta che Adriana Lima si sia sottoposta a una dieta liquida e ha dichiarato di bere circa 4 l di acqua al giorno. Ma i risultati, come sempre, non mancheranno: la casa di moda Victoria’s Secret è rinomata per la bellezza e la sensualità delle sue modelle, che sulle passerelle indossano i completi intimi più sexy del mondo: pizzi, décolleté esplosivi, corpetti stringati e gambe chilometriche sono da sempre stati la cifra caratteristica della casa di moda.

 
About Francesca

Autrice di Postificio! Seguimi sui Social G.Plus Profile

Lascia un Commento

*